Tutela: funzionari di zona

Nel territorio del Parco Archeologico dell’Appia Antica l’attività di tutela archeologica e paesaggistico-architettonica è svolta sotto la cura e la responsabilità dei funzionari archeologi e architetti di zona. Nella mappa, con colori diversi, il territorio del Parco Archeologico dell’Appia Antica è stato suddiviso nei settori affidati ai relativi funzionari competenti.

Aprendo la mappa e cliccando sui diversi elementi sono visualizzati i nomi con i relativi riferimenti email. Nella mappa, in alto a sinistra, è inoltre possibile attivare la funzione di ricerca indicando l’indirizzo e il civico. L’elenco complessivo delle strade comprese all’interno dei confini del Parco Archeologico dell’Appia Antica è inoltre scaricabile a questo link.

L’attività di tutela storico-artistica sull’intero territorio del Parco è di competenza della dott.ssa Ilaria Sgarbozza (ilaria.sgarbozza@beniculturali.it).

Si ricorda che le istanze devono essere inviate agli indirizzi di posta PEO e PEC del Parco Archeologico dell’Appia Antica riportati nella pagina dei Contatti.