Incarico di collaborazione n. 30 del 29 /11/2018
Incaricato: Ditta EUROGIARDINAGGIO di Nicola MAISTO S.r.l.
Oggetto del contratto: somma urgenza. Servizio di manutenzione straordinaria delle aree a verde di tutti i siti e sedi. Capitolo di spesa 1110, anno finanziario 2018
Durata: 60 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo lavori
Corrispettivo: € 28.688,53 di cui oneri sicurezza (€ 1.147,54) oltre a IVA al 22 % (€ 6.311,47 ) per un totale complessivo di € 35.000,00
CIG: Z9326524A0
Incarico di collaborazione n. 29 del 28 /11/2018
Incaricato: dott. Mauro DE FILIPPIS (CV)
Oggetto del contratto: Riordinamento dei documenti dell’archivio scientifico e dell’archivio corrente del Parco Archeologico della via Appia Antica. Capitolo di spesa 1115, anno finanziario 2018
Durata: 150 giorni
Corrispettivo: € 15.000,00 oltre IVA al 22% (€ 3.300,00 ) per un totale complessivo di € 18.300,00
CIG: ZE225F163A
Incarico di collaborazione n. 28 del 8/11/2018
Incaricato: HR CONSULTING della Dott.ssa Ilaria INVITTI e Dott. Pietro CARDINALI. Capitolo di spesa 1115, anno finanziario 2018
Oggetto del contratto: Assistenza per adempimenti mensili e annuali in materia di versamenti fiscali
Durata: 12 mesi con decorrenza dal 01/10/2018 al 30/09/2019
Corrispettivo: € 5.400,00 + CPA 4%(€ 216,00) oltre a IVA 22%IVA al 22% per un totale complessivo di € 6.851,52
CIG: Z8C225A52E0
Incarico di collaborazione n. 27 del 24/10/2018
Incaricato: geom. Andrea RAPI (CV)
Oggetto del contratto: Supporto al Responsabile del procedimento. Capitolo di spesa 2121, anno finanziario 2018
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo dei lavori
Corrispettivo: € 3.300,00 oltre IVA al 22% (€ 726,00) per un totale complessivo di € 4.026,00
CIG: Z43250CF53
Incarico di collaborazione n. 25 del 18/10/2018
Incaricato: Claudia TAGLIAPIETRA (CV)
Oggetto del contratto: Servizio di assistenza amministrativa e contabile alla DL e al RUP per informatizzazione dei dati relativi all’intervento, esecuzione e misurazioni. Capitolo di spesa , anno finanziario 2018
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo dei lavori
Corrispettivo: € 19.305,00 oltre IVA al 22% (€ 4.247,10) per un totale complessivo di € 23.552,10
CIG: Z1A24E3457
Incarico di collaborazione n. 24 del 11/10/2018
Incaricato: dott. Riccardo FRONTONI (CV)
Oggetto del contratto: Assistenza Archeologica /scientifica nelle sedi di Villa dei Quintili e santa Maria Nova. Capitolo di spesa 2121, anno finanziario 2018
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo dei lavori
Corrispettivo: € 14.730,00 oltre Iva al 22 % (€ 3.240,60) per un totale complessivo di € 17.970,60
CIG: ZEF24E34E2
Incarico di collaborazione n° 23 del 11/10/2018
Incaricato: dott.ssa Giuliana GALLI (CV)
Oggetto del contratto: Assistenza Archeologico-scientifica per gli interventi conservativi, di recupero, restauro e manutenzione programmata per la salvaguardia dei monumenti. Capitolo di spesa 2121, anno finanziario 2018
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo dei lavori
Corrispettivo: € 14.745,00 oltre a IVA al 22% (3.243,90) per un totale complessivo di € 17.988,90
CIG: Z9423DE026
Incarico di collaborazione n° 22 del 11/10/2018
Incaricato: arch. Carlo CELIA (CV)
Oggetto del contratto: Assistenza tecnica alla Direzione Lavori per la direzione operativa dei cantieri e per il controllo e la verifica sull’esecuzione delle opere. Capitolo di spesa 2121, anno finanziario 2018
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo dei lavori
Corrispettivo: € 19.867,16 (comprensivo di oneri previdenziali CNPAIA) oltre a IVA al 22% (€ 4.370,78) per un totale complessivo di € 24.237,94
CIG: Z6924D3B06
Incarico di collaborazione n. 21 del 18/09/2018
Incaricato: arch. Michela IORI (CV)
Oggetto del contratto: Servizio di Coordinatore della sicurezza (art. 46, art. 31 comma. 8, art. 36 comma. 2, del D.Lgs 50/2016). Capitolo di spesa 2121, anno finanziario 2018
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo dei lavori
Corrispettivo: € 18.720,00 (comprensivo di oneri previdenziali ) oltre a IVA al 22% (€ 4.118,40 ) per un totale complessivo di € 22.838,40
CIG: ZF224CDE87
Incarico di collaborazione n. 20 del 18/09/2018
Incaricato: arch. Michela IORI (CV)
Oggetto del contratto: Parco archeologico dell’Appia Antica , incarico di collaborazione n. 4737 del. 28/07/2016. Capitolo di spesa 2005, anno finanziario 2016
Durata: 15 giorni consecutivi e comunque fino al collaudo dei lavori
Corrispettivo: € 3.640,00 + comprensivo del 4% CNPAIA oltre IVA al 22% (€ 800,80) per integrazione per un totale complessivo di €4.440,80
CIG: Z6724E328B
Incarico di collaborazione n. 18 del 23/07/2018
Incaricato: arch. Paola AGRIMI (CV)
Oggetto del contratto: Fotogrammetria digitale e analisi grafica del degrado del monumento relativamente all’interno dello speco Claudio. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 150 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: €10.972,00 oltre IVA al 22% (€ 2.413,84 ) per un totale complessivo di € 13.385,84
CIG: Z8F24030F7
Incarico di collaborazione n. 17 del 23/07/2018
Incaricato: dott. Mauro DE FILIPPIS (CV)
Oggetto del contratto: Assistenza Archeologica. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 150 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 2.450.00 oltre a IVA al 22% (539,00) per un totale complessivo di € 2.989,00
CIG: Z092403120
Incarico di collaborazione n. 16 del 23/07/2018
Incaricato: geom. Andrea RAPI (CV)
Oggetto del contratto: Supporto Responsabile del Procedimento-acquedotto Claudio, consolidamento e messa in sicurezza dello spreco Claudio lungo il tratto sui piloni n° 1 al n° 31. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 150 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 3.500,00+IVA al 22 % (770,00) per un totale complessivo di € 4.270,00
CIG: Z822403162
Incarico di collaborazione n. 15 del 23/07/2018
Incaricato: Alessandro AMATUCCI (CV)
Oggetto del contratto: Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e supporto alla direzione dei lavori per la redazione di atti contabili. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 150 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 14.550,00 oltre a IVA al 22% (€ 3.201,00) per un totale complessivo di € 17.751,00
CIG: Z7124030B9
Incarico di collaborazione n. 14 del 10/07/2018
Incaricato: geom. Andrea RAPI (CV)
Oggetto del contratto: incarico di Supporto RUP nell’ambito dell’intervento di potature urgenti ed abbattimenti da eseguirsi nelle aree a verde del Parco Archeologico dell’Appia Antica. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 90 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: €2.770,00 oltre a IVA al 22% per un totale complessivo di € 3.379,40
CIG: ZC42401030
Incarico di collaborazione n. 13 del 10/07/2018
Incaricato: Riccardo FRONTONI (CV)
Oggetto del contratto: Assistenza archeologica e documentazione fotografica. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018.
Durata: 120 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori.
Corrispettivo: €10.802,00 oltre a IVA 22% (€ 2.376,44) per un totale complessivo di € 13.178,44
CIG: Z9423DE026
Incarico di collaborazione n. 13 bis del 10/07/2018
Incaricato: Dott. Francesco VANNUCCI (CV)
Oggetto del contratto: Supporto Tecnico alle operazioni di potatura sfalcio, abbattimenti alberature
Durata: 90 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 4.847,50 oltre a IVA 22% per un totale complessivo di € 5.913,95
CIG: Z1D23DE169
Incarico di collaborazione n. 12 del 10/07/2018
Incaricato: Claudia TAGLIAPIETRA (CV)
Oggetto del contratto: Servizio di assistenza contabile ed amministrativa al RUP ed al DL. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 13.580,30 oltre a IVA al 22% (€ 2.987,67) per un totale complessivo di € 16.567,97
CIG: Z1623DDF86
Incarico di collaborazione n. 11 bis del 10/07/2018
Incaricato: Arch. Carlo CELIA (CV)
Oggetto del contratto: Assistenza tecnica alla Direzione Lavori per la direzione operativa dei cantieri e per il controllo e la verifica sull’esecuzione delle opere. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 120 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 14.601,60 (comprensivo di oneri previdenziali CNPAIA) oltre IVA al 22% (€ 3.212,35) per un totale complessivo di € 17.813,95
CIG: Z7623DDFE8
Incarico di collaborazione n. 10 bis del 10/07/2018
Incaricato: Arch. Michela IORI (CV)
Oggetto del contratto: Servizio di Coordinatore della sicurezza (art. 46, art. 31 comma 8, art. 36 comma 2, del D.Lgs 50/2016). Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 120 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 13.114,40 (comprensivo di oneri previdenziali) oltre IVA 22% (€ 2.885,17) per un totale complessivo di € 15.999,57
CIG: Z7B23DE046
Incarico di collaborazione n. 10 bis del 10/07/2018
Incaricato: Arch. Michela IORI (CV)
Oggetto del contratto: Servizio di Coordinatore della sicurezza (art. 46, art. 31 comma 8, art. 36 comma 2, del D.Lgs 50/2016). Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2018
Durata: 120 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 13.114,40 (comprensivo di oneri previdenziali) oltre IVA 22% (€ 2.885,17) per un totale complessivo di € 15.999,57
CIG: Z7B23DE046
Incarico di collaborazione n. 9 del 22/03/2018
Incaricato: Impresa Saverio Bruno SCIGLIANO
Oggetto del contratto: Realizzazione di un cordolo di sigillatura in coccio pesto simile all’originale lungo il esterno dell’edificio della Tomba Barberini. Capitolo di spesa 2011, anno finanziario 2015
Durata: 30 giorni
Corrispettivo: € 3.022,50 oltre IVA al 22% (€ 664,95 ) per un totale complessivo di € 3.687,45
CIG: Z3322B5CE4
Incarico di collaborazione n. 8 bis del 07/05/2018
Incaricato: dott.ssa Giuliana GALLI (CV)
Oggetto del contratto: Sistemazione e valorizzazione degli spazi di accoglienza del sito anche attraverso supporti tecnologici e grafici. Capitolo di spesa 3000 ex cap.2005, anno finanziario 2016
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 6.650,00 oltre a IVA al 22% (€ 1.463,00) per un totale complessivo di € 8.113,00
CIG: ZC023268B8
Incarico di collaborazione n. 8 del 06/03 /2018
Incaricato: Dott.ssa Valentina SANTORO (CV)
Oggetto del contratto: Aggiornamento, realizzazione e consegna di materiale documentario per il sito WEB dell’Appia. Capitolo di spesa 2123, anno finanziario 2017
Durata: 12 mesi
Corrispettivo: € 6.557,38 oltre a IVA al 22% (€ 1.442,62 ) per un totale complessivo di € 8.000,00
CIG: Z6C22793DD
Incarico di collaborazione n. 7 bis del 07/05/2018
Incaricato: dott. Riccardo FRONTONI (CV)
Oggetto del contratto: Servizio di valorizzazione degli spazi di accoglienza del sito di S. Maria Nova. Capitolo di spesa 3000 ex cap. 2005, anno finanziario 2016
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 6.664,00 oltre a IVA al 22% (€ 1.466,08) per un totale complessivo di € 8.130,08
CIG: Z3623267CD
Incarico di collaborazione n. 6 bis del 07/05/2018
Incaricato: dott. Stefano CASTELLANI (CV)
Oggetto del contratto: documentazione fotografica dei settori interessati dalla campagna di scavo, Villa dei Quintili e S. Maria Nova. Capitolo di spesa 3000 ex cap.2005, anno finanziario 2016
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 5.700,00 oltre a IVA al 22% (€ 1.254,00) per un totale complessivo di € 6.954,00
CIG: Z4F2318E03
Incarico di collaborazione n. 6 del. 06/03/2018
Incaricato: Ditta Cristina VAZIO s.a.s
Oggetto del contratto: Lavori di Restauro delle superfici architettoniche interne, decorate a scacchi bianchi e rossi della torre del complesso della tenuta di S. Maria Nova –Categoria specializzate (OS2A superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico) Classifica 1. Capitolo di spesa 3000/2017, anno finanziario 2015 PAAA (ex 2005 ex SS-COL)
Durata: 120 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 23.752,92 (di cui € 873,50 oneri per la sicurezza) oltre IVA 22% (5.225,64), per un totale complessivo di € 28.978,56
CIG: Z7321EF3C6
Incarico di collaborazione n. 4 del. 12/02/2018
Incaricato: arch. Paola AGRIMI (CV)
Oggetto del contratto: Analisi grafica e mappatura del degrado. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2017
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 12.125,00 oltre a IVA al 22% (€ 2.667,50) per un totale complessivo di € 14.792,50
CIG: Z2D21032C5
Incarico di collaborazione n. 2 del 12/02/2018
Incaricato: geom. Andrea RAPI (CV)
Oggetto del contratto: Supporto RUP. Capitolo di spesa 2122, anno finanziario 2017
Durata: 180 giorni consecutivi e comunque fino a ultimazione lavori
Corrispettivo: € 2.000,00 oltre a IVA al 22% (€ 440,00) per un totale complessivo di € 2.440,00
CIG: ZCF210334B